venerdì 16 gennaio 2015

Runner Pizza

Buonasera, cari lettori!
Purtroppo le Feste natalizie sono finite, ora inizia il periodo del vero inverno, che però non deve deprimerci. Così, un giorno di questi, abbiamo deciso di provare, per il bene del sito, una pizza a domicilio che è nota nella nostra città come non molto buona... quella di Runner Pizza. Ne siamo rimasti colpiti!
Trattandosi di una pizzeria che prepara esclusivamente pizze a domicilio, non possiamo ovviamente parlare del locale.
Le pizze che abbiamo ordinato sono state una Margherita (no! Davvero?!) e una Provolina, bianca con mozzarella, provola e pomodori ciliegini. Ci aspettavamo una pasta gommosa, sottilissima e sgradevole, invece abbiamo avuto una sorpresa: la pasta è, sì, sottile, però ha un mini-cornicione abbastanza soffice, è cotta bene, né poco né troppo. Una pizza certamente non napoletana, però non cattiva, insomma! A contribuire alla "decenza" sono anche l'abbondante pomodoro e la buona mozzarella, che non sembrano di ultima qualità: il pomodoro è abbastanza sapido e non secco, la mozzarella è cotta il giusto e ha un gusto che non sovrasta il resto.
Il servizio è stato rapido ed efficiente: abbiamo ordinato e dopo nemmeno 20 minuti è arrivato il fattorino con le nostre pizze, insieme a tre bibite in omaggio (che per telefono ci avevano ratto scegliere, tra Pepsi, 7Up e aranciata). Bravi!
I prezzi sono nella media, per la nostra città: la Margherita costa 5,10 , le altre vanno dai 4,50 (della Marinara) ai 7,50 €; le lattine di bibite, come detto, sono in omaggio!


Pizza Margherita




Pizza Provolina



















Insomma, se si decide di ordinare una pizza a casa, questa opzione non è da scartare! Siamo rimasti contenti, a dispetto delle nostre aspettative! Bene!!!

Ora non ci resta che augurarvi... buon appetito!

Arrivederci a presto!!!   


Voti

Pizza:      B.                / R.
Servizio: B.        / R.
Prezzi:     B. / R.

Voto complessivo: B. / R.  


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per i vostri commenti!