martedì 4 febbraio 2014

Aggiornamento!

Salve, cari lettori!
Oggi  non abbiamo una nuova recensione, ma un aggiornamento riguardante una pizzeria visitata in passato: Il Giardino del Poggetto.
Ci siamo tornati qualche tempo fa insieme a dei nostri amici e abbiamo scoperto che è cambiata la gestione e con essa tante altre cose. 
Il locale è stato riverniciato e organizzato in modo diverso: dove prima c'era un'unica grande sala su un solo livello, ora alla parete di fronte all'ingresso si trova un'arte rialzata con dei divanetti al posto delle sedie; inoltre le pareti sono verdi e non più bianche e decorate da pannelli di stecche di legno. Anche i tavoli sono in legno chiaro, così come le sedie, che hanno cuscinetti di colore grigio scuro come i divanetti sopra citati. Insomma, un bel cambiamento, potremmo dire in direzione più "elegantina".
La pizza è cambiata: quelle che sono capitate a noi avevano la pasta sciocca, in stile napoletano ma con il cornicione un po' troppo croccante per i nostri gusti; nella Margherita (presa come sempre da B.) il pomodoro era fresco e abbastanza sapido e la mozzarella semplice e piuttosto filante. Io ho preso una Parmigiana, con melanzane e parmigiano, buona ma priva quasi del tutto di sale... Peccato soprattutto per la pasta!


Pizza Margherita


















  
Pizza Parmigiana


















Il servizio è sempre buono, non ci sono tovaglie ma sempre tovagliette, comunque l'efficienza è buona, come la gentilezza, del personale.
I prezzi sono aumentati, infatti la Margherita costa 6, le altre pizze vanno dai 7 ai 9, una Coca Cola media 5 €, il coperto ben 2 . I dolci costano 4 € e sono piuttosto buoni, oltre che belli come potete vedere in quello d'esempio in foto!



Tortino di cioccolato e ricotta


Insomma, rimaniamo contenti di questa pizzeria, però purtroppo ci sono stati cambiamenti negativi... Speriamo che la pasta fosse solo un errore di quella sera!
Troverete questo aggiornamento anche nella recensione dedicata.
Arrivederci a presto e - data l'ora - buon appetito!!!

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Arrivo dal link party "Il giardino segreto: Garden Party" e mi sono unita ai tuoi lettori.
    Mi piace molto il tuo blog :-)
    Se ti va di passare da me sono qui: http://coeurdepaindepices.blogspot.it/
    Ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao rinnovando i miei complimenti per questo blog... volevo segnalare questa bellissima iniziativa...ho linkato anche il tuo blog spero ti faccia piacere è un modo per farsi conoscere ecco il link http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/02/liebster-award-nomination.html

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!