venerdì 10 gennaio 2014

Un altro evento per farci e farvi conoscere!

Buonasera!
Oggi niente pizze, niente cibo, ma solo una piccola iniziativa, cui abbiamo deciso di partecipare per farci pubblicità e che chiunque di voi abbia un sito può sfruttare per espandere i suoi orizzonti. 
Già in passato abbiamo partecipato a "party" di questo tipo e grazie ad essi abbiamo avuto modo di conoscere siti e persone davvero simpatici!
Perciò, è con gioia che annunciamo di partecipare al "Garden Party" del sito Il giardino segreto!

http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html


Se siete interessati anche voi, cliccate sull'immagine!

Arrivederci a presto!!! 

5 commenti:

  1. Ciao, partecipiamo anche noi al garden party!
    Che bello un blog a tutta pizza... piacere di conoscerti!
    Se ti va vienici a trovare su www.arteinlegno.blogspot.it
    Ely & Da

    RispondiElimina
  2. Certo! Puoi partecipare con tutti i siti o blog che vuoi, basta che per ogni sito o blog segui le stesse regole: iscriverli al mio blog, condividere l'evento e visitare almeno 3 blog partecipanti.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Jenny e ti ho conosciuta proprio tramite il Garden Party... un'idea davvero geniale di debby qui su eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho conosciuto grazie al Garden Party li troverai anche il link del mio blog e mi sono aggiunta ai tuoi followers! Ti aspetto da me se ti va! ;)

    RispondiElimina
  5. Ti ho conosciuta anche io grazie al garden Party come non iscriversi ad un blog che ha questo nome?amo follemente la pizza..se ti va di passare dal mio blog ne son felice ecco il link http://milemuamakeup.blogspot.it/ ...un bacione a presto

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!