giovedì 31 ottobre 2013

Ci siamo ancora, non temete!

Buon pomeriggio a tutti!
Sono passate più di due settimane dal nostro ultimo aggiornamento, volevamo farvi sapere che va tutto bene e che non abbiamo provato nuove pizzerie, ma presto colmeremo la lacuna...  
Intanto, per non lasciarvi "digiuni", vi presentiamo le ultime farciture-novità di due pizze fatte da noi qualche tempo fa: ecco a voi la pizza robiola, funghi porcini e zucchine grigliate (come potremmo chiamarla? )...




... e una pizza che chiamerei "Boscaiola", con funghi porcini, mozzarella di bufala e spinaci...




Che ve ne pare?! 
Io le ho gradite molto, essendo questa la stagione dei funghi, poi, mi viene l'acquolina in bocca al solo pensarci!

Fateci sapere come chiamereste la prima pizza!!!
 

2 commenti:

  1. Salve cari Pizzanauti, mi fa piacere ritrovarvi, attendiamo nuove recensioni, quando potrete, intanto vi ringrazio di questo gustose pizze, congratulazioni, un caro saluto.
    Gianni B.

    RispondiElimina
  2. no ma che bell'aspetto che ha, sembra buonissima!!
    colgo l'occasione per lasciarti il link del mio blog se ti va di passare :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!