mercoledì 11 settembre 2013

Piccolo aggiornamento non pizzoso ^_^

Salve a tutti!
Oggi non vi proponiamo recensioni, siamo qui solo per segnalarvi due piccole iniziative utili per chi avesse un sito personale come noi.
Qui a destra, nella barra laterale, potete trovare le immagini-collegamento alle iniziative, se volete partecipare per conoscere nuovi "scrittori", nuovi siti e farvi conoscere meglio .

Le iniziative cui partecipiamo sono:

Kreattiva










5° Online Link Party del Le tre Line











Party dell'amicizia  di Food and Beauty Passion












Back to Autumn di Fragola e Cannella
Create your own banner at mybannermaker.com!


Presto torneremo con qualcosa di più sostanzioso, per ora...
... vi auguriamo buona serata!  

14 commenti:

  1. Ciao, grazie per aver partecipato al mio party e per aver condiviso... ti inserisco ora in lista....:D

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Eva di TruccatiConEva e arrivo dal 5° Online Link Party. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao =)
    grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio ^^
    Che fame mi è venuta a vedere tutte queste pizze O.o

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho conosciuta tramite online link party e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, che belle queste iniziative! Fantastiche per conoscersi! Se ti va passa da me e partecipa anche alLink Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella
    Più siamo meglio è
    Nina

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passati nel nostro blog,da oggi facciamo parte dei vostri lettori!!! Complimenti per il blog fate una pizza meravigliosa:))

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, grazie per la partecipazione!
    Ti ho aggiunta con molto piacere al Link Party!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Eccomi nel vostro blog!! ^_^...uhhhh...si parla di pizze!!!!!!!!!!! Il mio cibo preferito!!! *_*
    Solo che per ora posso mangiarle solo fatte di farro o kamut e con lievito madre, per via di alcune intolleranze che sto pian piano curando :-)...ma sono sempre ottime ugualmente!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao, arrivo da te grazie all'iniziativa Link party back tu Autumn alla quale partecipo anch'io. Complimenti per il blog, mi sono unita ai tuoi lettori e mi piacerebbe che anche tu facessi lo stesso. A presto, Claudia
    http://www.lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Wow vivrei di pizza!!!!!
    Che bel blog!!!!! ...recensioni di pizze :D fantastico!!!!!
    Ciaoooo ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao, vengo proprio dal Linky di Fragola e Cannella; complimenti per il tuo blog, di cui sono diventata lettrice fissa. Ti aspetto da me su Frizzi e Pasticci(http://cecieviola.blogspot.it)! A presto!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Nuova follower!
    Sono felicissima di aver trovato il tuo blog! Adoro la pizzaaaa!!!!!!!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  13. Queste iniziative sono sempre utili! Ciao, a presto

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!