martedì 9 luglio 2013

Pizzata a casa di B.!

Buonasera!
Come preannunciato, eccoci a scrivere una piccola recensione, meno seria delle solite, che riguarda le pizze preparate dal padre di B., anch'egli bravo pizzaiolo!
Qualche tempo fa, infatti, siamo stati a cena a casa del mio fidanzato e per una volta non siamo stati noi a impastare e cuocere, ma siamo stati felici assaggiatori .  
Le pizze che il babbo di B. (per ragioni di riservatezza non scriveremo il nome) ha preparato sono state varie: Margherita, pizza con patate, Vegetariana e una bellissima Margherita con un cornicione altissimo, che - sebbene una sola persona non la potesse finire - era a mio parere davvero gustosissima! La pasta delle pizze normali, preparata con farina di grano khorasan, era alta il giusto, con un buon cornicione soffice all'interno, dal gusto semplice, molto gradevole; quella della pizza altissima era anch'essa buona, anzi, ottima, soprattutto per il cornicione delizioso, ben lievitato e gustosissimo. Le farciture erano tutte buone, in particolare ho apprezzato la Vegetariana, ricca di verdure grigliate, come potete osservare dalla foto. Che bontà, insomma! 
Entrambi abbiamo gradito questa "pizzata" e ci sentiamo di recensire al meglio la "pizzeria dal babbo di B.": potremmo dire che il locale è accogliente e casalingo (eheh! ), le pizze sono ottime, il servizio è cordiale e amichevole, i prezzi sono i più economici in assoluto! 
Ecco a voi le foto!


Pizza alta in lievitazione!




Pizza Margherita alta!


Pizza Vegetariana



  














Belle, vero? Vi garantiamo che non le abbiamo apprezzate solo per l'estetica! Gnam!  

A presto, continuate a seguirci, a brevissimo una nuova recensione seria!!! 
  
 
   

1 commento:

  1. Che simpatico post, e quante belle e buone pizze, quasi quasi vengo ad assaggiare anche io la pizza del papà di biagio....

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!