domenica 19 maggio 2013

Una nuova pizza nostrana

Buona domenica a tutti!
Oggi vi facciamo un saluto breve, cogliendo l'occasione per presentarvi una nuova pizza (che è tutto tranne che pizza, dati gli ingredienti un po' balzani)... 
Ecco a voi la "pizza" con cipolle, mele e noci, che abbiamo battezzato con il nome di Dolceamara (come vi sembra questo nome?)!


Pizza Dolceamara un po' in ombra...


















 
Pizza Dolceamara più luminosa


















Che ve ne pare? Io (R.) l'ho apprezzata molto! Ho trovato la ricetta su un libriccino che ho in casa, l'ho modificata lievemente mettendo del latte al posto della panna (perché ho il terrore dei grassi saturi) ed è venuta ugualmente gustosa... ovviamente per chi non disdegna sapori un po' particolari.
A presto!!!  

1 commento:

  1. Il nome calza benissimo, ed è una pizza diversa dalle classiche, ma credo può piacere.

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!