lunedì 7 gennaio 2013

Un piccolo aggiornamento sulle nostre pizze!

Salve a tutti!
Oggi non abbiamo grandi novità, ma vi volevamo informare di un'ulteriore farcitura provata per le nostre pizze. L'ultima volta che abbiamo fatto la nostra amata pizza in casa (il 2 gennaio) ho voluto sperimentare gusti che non avevo mai provato su una pizza. Così è nata la mia pizza con carciofi, zucchine, porri e ricotta! Piena di verdure (e con fiocchi di ricotta, elemento che nelle mie pizze non manca quasi mai, perché l'adoro), per chi non disdegna le "pizze non pizze"  . Eccola qua!




... Che ve ne pare? So che alcuni di voi storceranno il naso, ma a me è piaciuta tantissimo! 
Con tutte queste mie "invenzioni" mi verrebbe voglia di dare un nome a ogni pizza particolare che esce dalla mia fantasia... Potremmo fare un nostro menu che riunisca tutte le varianti provate, magari descrivendo brevemente il procedimento per il condimento! Vi sembra carina/utile questa idea?
Fateci sapere!!!

A presto!   


   

3 commenti:

  1. mm....a me sembra buonissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Buonissima questa pizza e per quanto riguarda l'idea, penso di sì magari anche con qualche consiglio pratico, non so ad esempio dicono che la mozzarella di bufala è meglio metterla subito o a fine cottura, oppure come fare per tirare bene la pasta, ecc...

    RispondiElimina
  3. Ciao,ti ho conosciuta grazie a kreattiva,io adoro la pizza e le tue sono magnifiche.Il mio blog è nato da poco se ti va passa magari se ti unisci mi fa piacere io mi sono unita al tuo ancora ci sono poche ricette ma presto ce ne saranno di piu e magari a nche qualche pizza perche no!!!!ciao a presto
    http://salezuccheroecioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!