domenica 6 gennaio 2013

Buona Epifania...

... Anche quest'anno siamo arrivati a festeggiare l'arrivo dei Re Magi, l'epifania di Nostro Signore... e per i bambini è giunta la Befana, quella vecchietta che porta carbone ma anche tanti bei dolcetti lasciandoli nelle calze.
Da bambini io e mio fratello il 5 gennaio sera appendevamo sempre una calza (o anche due o tre ) per uno al caminetto di casa e andavamo a letto tutti emozionati perché sapevamo che a mezzanotte sarebbe passata la Befana e la mattina seguente avremmo trovato quelle calze piene di piccoli regalini (penne, gomme, temperini...) e dolcetti! Ancora oggi, però, la nostra mamma ci fa trovare delle calze con qualche regalino... ed è una delle cose più tenere che una mamma possa fare!  
Bene, a parte questi sentimentalismi, oggi siamo qui per augurarvi un buon inizio (o continuo senza interruzioni festivo-natalizie) anno 2013... Noi ricominceremo da domani le nostre fatiche quotidiane, B. in laboratorio e io in clinica e a lezione per la specializzazione... Puff!
In ogni modo, tra non molto scopriremo una nuova pizzeria e quindi avrete un'altra recensione!


Speriamo che quest'anno porti a tutti tanta serenità!

A presto!!!
 

1 commento:

  1. Purtroppo sono finite le feste, i primi giorni saranno faticosi per riprendere il ritmo, ma come ogni volta ci riusciremo, buon anno e buona ripresa, un caro saluto.
    Gianni B.

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!