sabato 25 agosto 2012

Perché non diventare membri? ^__^

In questo anno e più di esistenza, il nostro sito si è arricchito sempre di più, ha ricevuto numerose visite, alcuni commenti e anche qualche complimento! Questo ci lusinga e ci rende davvero felici, perché significa che siamo un po' utili alla società
Oltre a questo, alcuni visitatori sono diventati nostri seguaci, ovvero "Membri" del sito: anche questa è una cosa che ci ha fatto molto piacere e vorremmo che sempre più persone si aggiungessero. Basta poco per sostenerci: cliccate sul pulsante azzurro "Unisciti a questo sito" qui a destra e seguite le poche e facili istruzioni. Non importa che riveliate la vostra identità, potete seguirci anche anonimamente! Se non siete registrati a Google ma lo siete a Facebook, potete comunque seguirci cliccando su "Follow" nel riquadro sottostante il precedente. 
Non ci sembra di chiedere molto, solo un attimo del vostro tempo e se sarete interessati a seguire davvero il nostro sito, nella vostra pagina Google - se ne avete una - compariranno via via i nostri aggiornamenti: comodo, no?!  
Diventando membri ci renderete ancora più felici, perché vedremo ampliarsi il nostro pubblico e continueremo a raggiungere i nostri obiettivi. Non guadagniamo assolutamente niente, se non tanta soddisfazione!




Grazie davvero per questi piccoli aiuti!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Io essendo di Firenze vi seguo già da tempo ;)

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!