martedì 24 gennaio 2012

Piccolo aggiornamento: ci siamo ancora! ^__^

Per chi si fosse chiesto che fine avessimo fatto in queste settimane, eccomi a scrivere qualcosa, perché non ci diate per dispersi! 
Ci siamo ancora, eccome, abbiamo avuto un periodo più "impegnativo" e non siamo potuti andare a scoprire nuovi luoghi, ma presto troverete altre recensioni, abbiamo in programma ben 5 pizzerie che abbiamo scoperto e ci hanno incuriositi!
Intanto vi portiamo un piccolo aggiornamento sulla pizzeria Le Carceri, dove eravamo stati il 15 Novembre 2011: ci siamo tornati il 13 Gennaio con i genitori di B. e abbiamo mangiato delle ottime pizze, ancora più buone rispetto a quelle che avevamo assaggiato la volta precedente! In particolare, B. ha ordinato la sua amata pizza Margherita con doppio pomodoro e gli è stata portata una bellissima pietanza rossa fuoco, non hanno proprio lesinato con l'aggiunta di sugo! Giudicate voi dalla foto. ^__^

Pizza Margherita con doppio pomodoro

Inoltre, grazie al "coraggio" della mammai di B., abbiamo scoperto le "focacce", di cui potete sotto osservare un esemplare: a differenza di quello che mi aspettavo, sono simili a pizze, solo un pochino più alte, non cave e riempite ma semplicemente ricoperte di ingredienti... Da provare!

Focaccia con mozzarells, speck e radicchio rosso


Insomma, rivalutiamo ancora più positivamente la pizzeria!  

Vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima, che (salvo imprevisti) sarà a breve!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per i vostri commenti!