sabato 10 dicembre 2011

Aggiornamento sulle nostre ultime pizze!

Salve a tutti, amici visitatori!

Dato che è un bel po' di tempo che non aggiorniamo questo sito con una recensione (non siamo ancora stati in nuove pizzerie, ma presto andremo a scoprirne), vi mostreremo le foto delle nostre ultime pizze fatte in casa qualche sabato fa: grazie al bellissimo fornetto da pizza che B. mi ha regalato per il compleanno abbiamo ottenuto degli ottimi risultati... Peccato solo che facesse freddo e la lievitazione non sia avvenuta proprio come desideravamo! Attendiamo la prossima "pizzata" con grandi aspettative, in ogni modo non siamo rimasti per niente delusi! Giudicate voi dalle foto.  

Il fornetto!















Una pizza in preparazione ^_^


Una Margherita















La pizza Funghi Porcini e Ricotta

Novità: Pizza Ricotta e Carote

Come avrete notato, l'ultima foto mostra una novità: ho voluto provare una pizza diversa ma leggera, che fosse adatta al mio stomaco delicato (ho passato gli ultimi due fine settimana in preda alla gastrite)... Sinceramente, mi è piaciuta, ma vorrei tanto poter avere altri pareri, prima o poi dovremo organizzare una "pizzata" con amici e rifilerò questa specialità a chiunque la voglia provare! 

Che cosa ne pensate?   

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per i vostri commenti!