venerdì 26 agosto 2011

Eccoci di ritorno!

Cari visitatori, eccoci nuovamente a scrivere, ritornati (purtroppo) dalle nostre vacanze!  
Come preannunciato, siamo stati a Monaco di Baviera, dove abbiamo trascorso dieci piacevolissimi giorni, immersi in una città rispettosa della natura e delle persone... Dopodiché ci siamo concessi qualche giorno di mare appoggiandoci nella ridente cittadina di Pisa. Ora, come potrete notare, ho trovato il tempo per aggiornare il sito, segno del chiaro ritorno nella nostra città natale, Firenze. Fa caldo più o meno come su Venere (forse un po' meno, ma la temperatura percepita è da ustione ) ma siamo costretti a sopportare.
Bene, ora passerò a parlare di argomenti più succulenti e certo interessanti. 
Dovete sapere, amici, che a Monaco siamo riusciti a trovare dei luoghi in cui mangiare pizza (per fuggire a würstel e bretzel) e in certi casi ne siamo rimasti piuttosto soddifatti. Perché allora non aggiungere anche una nuova "sezione", al nostro sito, riguardante le pizzerie estere?! Così faremo, da oggi: quando andremo a giro per il mondo e incontreremo delle pizzerie, recensiremo anche quelle! 
Oggi stesso scriverò la recensione di un locale trovato non solo a Monaco, ma anche - in viaggi passati - a Berlino e a Vienna... 

Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per i vostri commenti!