mercoledì 4 maggio 2011

Salve a tutti!

Salve a tutti, visitatori, benvenuti!
In questo sito troverete una serie di recensioni sulle pizzerie di Firenze, patria mia e del mio compare, B., con il quale abbiamo visitato e visiteremo tanti ristoranti alla ricerca della pizza migliore della nostra città! 
Inoltre troverete alcune recensioni di pizzerie di Pisa (mia seconda patria, dove ho studiato), del Valdarno (dove abbiamo degli amici) e di città estere dove siamo stati in vacanza.
Ogni due settimane (circa) vi descriveremo dettagliatamente le nostre avventure culinarie, per rendere pubblico il nostro giudizio e aggiungere opinioni, per chi ne cercasse, sui diversi ristori...
Beh, che dire? Termino qui perché ho un po' di sonno, data la giornata faticosa, ma domani tornerò a presentarmi a modo e ad arricchire con le prime recensioni questo spazio internautico ^__^

Buonanotte a tutti!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Vi ringraziamo per i vostri commenti!